Comunicazione presa di servizio 2023-2024

Il personale Docente e ATA che dovrà prendere servizio il 1° settembre 2023 (a seguito di immissione in ruolo, incarico annuale, trasferimento o assegnazione provvisoria) è invitato a presentarsi presso gli Uffici di segreteria nella Scuola Primaria "S. Domenico Savio" in via Nadalini 1/3 secondo i seguenti orari:

  • dalle ore 9:00: Personale ATA;
  • dalle ore 10:00: Personale Docente.

E' necessario essere  muniti di una copia della carta d'identità e del codice fiscale, nonché  visionare e compilare la  documentazione allegata alla presente comunicazione:

  1. Assunzione in servizio;
  2. Dichiarazione sostitutiva di certificazione;
  3. Richiesta accreditamento dello stipendio.

Il personale ATA che rientra dall'aspettativa ex art. 59 è tenuto a prendere servizio alle ore 8:00.

Allegati

Richiesta di accreditamento dello stipendio - Conto corrente bancario (pdf - 358 KB).pdf

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.pdf

Assunzione in servizio.pdf